abbonamenti

SOCIETà

campagna abbonamenti 2019/20

Il Ciliverghe Calcio comunica l’apertura della campagna abbonamenti “E’ parte di te” valida per la stagione 2019/20 della prima squadra gialloblu partecipante al campionato di Serie D.

INFO

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presentandosi presso il Centro Sportivo Casa Cili di Mazzano (Bs) – via Mazzini 77 -, sede della società, dal lunedì al venerdì in orario 17-20. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 030/2120187 o scrivere all’e-mail info@ciliverghecalcio.it

SLOGAN

Dopo il grande successo della scorsa campagna abbonamenti in cui il Ciliverghe ha visto per la prima volta in quarant’anni di vita superare le cento tessere di sottoscrizione, la società presenta, in continuità con #PerNoièFamiglia, E’ parte di te. Un motto che rappresenta il vivere quotidiano, un sentire i colori gialloblù parte di sé giorno per giorno, della cittadinanza.

TARIFFE

L’abbonamento darà la possibilità di assistere alle gare casalinghe del campionato di Serie D della prima squadra e a quelle del campionato Juniores. L’abbonamento presenta le tariffe “Intero”, per una spesa di 100 € e “Ridotto”, riservato ad Under 14 e Over 65, pari a 50 €.